Buon esordio nella prima di campionato per la Prima Divisione M che si impone in casa 3 a 1 contro la HTF Castellana Volley.
Un brutto inizio di gara dell'Aurora 76 dovuto a molti errori ha consentito agli ospiti di partire subito forte e costruire un vantaggio conservato fino alla vittoria del parziale.
Nel secondo set Aurora 76 ha rotto subito il ghiaccio con decisione e con un volitivo allungo sull' 8 a 0 ha condotto con merito tutta la frazione, controllando l'inerzia del gioco e sfruttando le imprecisioni degli avversari. I nostri impattano quindi il risultato dell'incontro sull'1-1, in maniera peraltro convincente.
Anche nella terza frazione la squadra di casa è riuscita a tenere in mano il pallino del gioco, riuscendo altresì a trovare qualche buona rotazione e portarsi con merito sul 2-1.
Nel quarto set gli ospiti sanno di doversi giocare tutto per provare a rientrare ma i padroni di casa comandano sempre nel punteggio, forti di molti aces e costruendo precisi contrattacchi. Nonostante un ultimo disperato tentativo di rimonta della HTF, i nostri stringono i denti chiudendo meritatamente a proprio favore set e partita.
Siamo ancora all'inizio, la squadra è stata molto ringiovanita e ci sono naturalmente ancora degli aspetti da migliorare. Ma cominciare con una vittoria non può fare altro che bene per il morale e per ritrovare il ritmo partita dopo i molti mesi di stop forzato dalle competizioni.