15/02/2020
3^DF U18: Aurora 76 – Volley Nove 0-3 (12-25, 15-25, 10-25)
Gara tutta da dimenticare per le nostre ragazze della
Terza Divisione giovane. Seppur animate da buona volontà, il campo ha decretato una sconfitta netta nel punteggio, ma ancor più difficile da digerire per gli errori e la poca vena combattiva dimostrata. La squadra nel girone di ritorno stava crescendo di rendimento raccogliendo i complimenti degli allenatori avversari che hanno apprezzato e messo in risalto i notevoli miglioramenti e l’unità di squadra che le coraggiose auroriche hanno messo in mostra. Chiamata a reagire nel terzo set, dopo due parziali sottotono, l’
Aurora 76 ha chiuso con il 40% al servizio e poco più del 20% in ricezione, a dimostrare con i numeri la serata incolore.
Nel processo di crescita – che da inizio dell’annata e fino ad oggi c’è stato ed è sotto gli occhi di tutti – ci possono essere dei momenti di pausa e la partita di sabato è stato certamente uno di questi, niente paura! Torniamo in palestra con l’impegno che abbiamo sempre dimostrato ed i risultati verranno.
Ci sono ancora tre gare in questa prima fase del torneo che dovranno servire a recuperare in fretta sorriso ed entusiasmo che fino ad ora ci hanno caratterizzato, facendo quegli vedere sprazzi di ottimo volley di cui siamo di certo capaci.