I nostri sostenitori

Aurora Volley è anche su Facebook

Seguici anche sulla nuova pagina Instagram

Aurora 76 Trytech campione 2^DM Fipav 2023/24

Aurora 76 si tinge di rosa con Pink Run !

Io arbitro

C.&S. VOLLEY vs CEREAL DOCKS AURORA 76

07/02/2020


3^ DF: C&S Volley - Aurora 76 2-3 (25-23, 19-25, 24-26, 25-22, 16-18)

Grinta, atteggiamento vincente, caparbietà e tecnica sono gli ingredienti che hanno permesso alla squadra di Vale & Bepi di tornare dall’insidiosa sfida d’alta classifica nell’anticipo di ieri sera a Cogollo contro il C&S Volley.

Come di consueto, purtroppo, la squadra ha affrontato la partita con solo due cambi disponibili; la coperta è corta, ma le ragazze si adoperano al massimo e stringono i denti fino all’ultima palla del quinto set di una partita lunga 2 ore e 25 minuti.

Il primo set vede Aurora in vantaggio conducendo fino al 14-18, quando le avversarie cambiano tattica d’attacco e, grazie ad insidiosissime pallette, si aggiudicano il parziale per 25-23. La reazione delle nostre ragazze non si fa attendere e si aggiudicano il secondo e terzo set combattendo palla su palla e mantenendo sin dall’inizio un discreto margine di vantaggio sulle avversarie.

Nel quarto set l’Aurora subisce la prevedibile reazione delle brave ragazze del C&S, che iniziano battere molto bene mettendo in crisi la ricezione. La conseguenza sono attacchi deboli delle camisanesi e i contrattacchi delle padrone di casa sono al contrario molto pesanti ed efficaci e portano le padrone di casa ad aggiudicarsi il set con il punteggio di 25-22.

Tie-Break da infarto, con le avversarie che scappano subito e si portano al cambio campo sull’ 8-4. Le atlete dell’Aurora però mantengono nervi saldi e recuperano fino al 14-14. Da qui solo il cuore fino al finale di 16-18 che fa saltare dalla gioia squadra e allenatori, consapevoli che non solo si è vinto ma che si è giocato bene sia con buoni fondamentali ma soprattutto con la testa.
 

Aurora 76 Volley Team - Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager